venerdì 30 agosto 2013

Vita da Blogger ( la mia)


Buongiorno ragazze!
Oggi vi parlo un po' dell'incasinata vita di un blogger... nello specifico della mia vita da blogger.
Molti mi chiedono spesso come mai io non faccia quasi mai outfit posts come le maggioranza delle mie colleghe... Dunque... io lavoro in un'azienda di moda ( fortunatamente) che si trova molto lontano da dove vivo ( purtroppo) . Questo comporta alzarsi molto presto la mattina e tornare a casa mooolto tardi la sera... Il mio boyfriend per un periodo è stato felice di alzarsi dal letto per fare qualche foto, poi però ha iniziato ad alzarsi anche lui molto presto... e quindi sola soletta è un po' un caos... e no, non sono una di queelle che a lavoro " Mi fai una foto" a tutti i colleghi... Vi dico la verità... quando torno a casa la sera , dopo aver pulito, fatto da mangiare etc, l'outfit post è l'ultima cosa a cui penso!
Sapete, se togliamo i primi posti della classifica blog Le Cahier, il resto delle persone, quelli che non lo fanno per lavoro intendo, hanno anche una vita propria da mandare avanti, e far coincidere il tempo per mandare avanti un blog con un lavoro e la famiglia non è sempre semplice.
Per quanto mi riguarda è un continuo prendere permessi per gironzolare a destra e a manca...
E poi non lasciamo da parte il fattore economico, specie per la parte "sfigata " che non risiede a Milano, ma che per vedersi una sfilata si fa magari ore e ore di treno ( io)...tra viaggio, dormire, mangiare a Milano per la settimana della moda anche solo x due giorni...potresti tranquillamente stare una settimana da qualche altra parte!
Con questo non mi sto lamentando, cerco solo di far capire a chi critica i blogger, in primis i giornalisti, che la nostra è una passione, altrimenti investiremmo tempo e soldi altrove. Noi non abbiamo il press bus che ci carica a fine sfilata e ci porta altrove... a noi la Camera della Moda il brunch non ce lo fa...e spesso, se non facciamo 250.000 visite al mese di sfilate ce ne facciamo una e standing... ma quando arriva anche solo quell' unico invito, almeno per me, ti senti ripagato di tante cose a cui hai rinunciato per fare quello che fai ogni giorno...
Colleghe blogger, vorrei sapere che ne pensate!!

Nessun commento:

Posta un commento