mercoledì 28 agosto 2013

Perdonatemi, ma alla Neverfull limited edition io dico no!


Ciao ragazze!
Ebbene, adesso il boom è passato, ne hanno parlato tutti, le maggiori blogger ce l'hanno e i proprietari dello store sicuramente saranno felici e contenti... Quindi ora finalmente lo posso dire: a me la Neverfull con scritto "Forte dei Marmi" non piace. E so che con questa affermazione mi attirerò orde di commenti negativi... ma è così!!
Sarà che viaggio abbastanza spesso e in qualunque stazione o città io arrivi trovo sempre queste fantastiche borsine di stoffa nere con la scritta bianca e una sfilarata di Firenze Firenze Firenze, Roma Roma Roma, Milano Milano Milano...
Non fraintendetemi, lì per lì sono anche carine, ti fanno sentire partecipe magari del posto che stai visitando...il problema è che quando torni a casa la gente ci va a giro tutto l'anno come se avesse una borsa 'vera'... Quindi le vedi ancora e ancora... e basta!!
Per questo la Neverfull, che io adoro in versione classica ed ho inserito nella mia wish list, (non sono pazza, adoro Vuitton come tutte!!), in limited edition con la scritta arancione  non mi piace, mi fa troppo turista...anche se il prezzo sicuramente non è popolare, quindi turista di lusso!!
Voi che cosa ne pensate?
Dite che con  scritto San Francisco sarebbe meglio?! Mah io non lo so...

Nessun commento:

Posta un commento