martedì 24 settembre 2013

Ciò che sarebbe bene non dire....sulla MFW


Esatto ragazze, più che " Quello che le blogger non dicono " a volte vorrei intitolare questo blog  "Quello che le blogger sarebbe bene non dicessero"...
So che questo articolo stizzirà molte persone, ( e detto tra noi non mi interessa granchè) , però non sopporto più alcune affermazioni ed ho scelto di aprire questo blog dalla seconda personalità per smettere di essere politically correct !! Come sapete da buona blogger seguo molti blog per tenermi informata, e  non tutti per forza famosi... Ecco, dopo la settimana della moda io dovrei far festa  e prendere ferie, cosi' non da non  sorbirmi le baggianate scritte da quelli che non son riusciti purtroppo a raccattare neanche uno straccio di invito ad una presentazione e mi elencano le bellezze di Milano....Ragazzi non vi si sopporta più, really!
Premetto che non voglio fare la "Selvaggia" della situazione... però da qualche giorno non leggo altro... ovunque!!!!
Allora, non c'è nulla di male ad andare a Milano durante la MFW,ci son sempre andata anche io pur non avendo chissà quali eventi, ma non mi son mai messa a fare la turista ... cioè... mi sbattevo, fotografavo lo street style, mi mettevo davanti alle sfilate dove non riuscivo ad entrare e mi studiavo i look dei fortunati che varcavano l'ingresso, magari cercavo contatti...Mi spulciavo il calendario, andavo alle presentazioni libere e mi imbucavo a quelle su invito! Cosi', a mio avviso, fa un blogger di moda... perchè ovviamente la pappa non arriva scodellata a nessuno! Ai grandi sogni va unito il farsi un discreto mazzo!!
Evento Marc Jacobs Coca Cola Light Decades
Cavolo, Milano è bellissima 365 giorni l'anno, sotto Natale in particolar modo, perchè dovete far finta di fare i turisti proprio durante la MFW, che c'è un caos assurdo, tutto costa il doppio, non trovi un taxi neanche a pregare e tutti son schizzatissimi?
E poi, ad onor del vero, non sarebbe meglio dire " Non ho ricevuto inviti, non mi hanno calcolato però volevo esserci anche io e gustare l'atmosfera " ( chapeau)  o magari " Vi invidio tanto ragazze, voi che vedete tutte ste belle cose, speriamo che l'anno prossimo tocchi a me!" (maturità)  invece di " Ho approfittato di questo soleggiato weekend milanese per vedere la sorella, il babbo, il fratello, il cugino, la zia..., il Duomo, la Metro, ... E chissene delle sfilate,degli eventi, dei famous guests, che Milano è magica comunque!". Cioè , non vi crede nessuno ... Sappiatelo! E detto tra noi, se quando avete mandato milioni di mail x farvi accreditare ( e lo so perchè l'ho fatto anche io, e cavolo se è frustrante !) ve ne fosse tornata indietro almeno una positiva, o se la vostra amica che avete pregato fino all'ultimo di portarvi con se all'evento vi avesse detto si invece di no, il Duomo non l'avreste nemmeno guardato!! E sareste stati i primi a postare " Guardate dove/ con chi sono!".  Perchè, non prendiamoci in giro, funziona cosi' in questo mondo. Anzi al mondo.


Nessun commento:

Posta un commento